venerdì 7 novembre 2008

GIA' REGALATA


Poco tempo fa ho realizzato una borsa da regalare ad una mia amica: appena ho visto la stoffa e il colore mi è subito venuto in mente un modello adatto a lei: grande e capiente da contenere tutto il suo mondo, particolare e sfiziosa. E' di un cotone resistente, double face, con una parte di un bel viola intenso e l'altra di una sfumatura sempre sul viola ma nei toni autunnali: guardate il risultato.

P.S. La borsa VIOLACCIA è stata molto apprezzata da Monia, un successone anche tra le sue amiche!
Scusate per la foto, non è venuta benissimo...ma non avrei mai immaginato di pubblicarla!Spero renda l'idea!

1 commento:

Ciacchina ha detto...

sono arrivata da te per caso...passando dal blog di roberta e subito mi ha colpito questa tua borsa: è deliziosa e non stento a credere che la tua amica l'abbia apprezzata!! Io adoro il viola e quello delle stoffe che hai usato è perfetto, complimenti, se proprio brava...ora mi faccio un giro tra i tuoi vecchi post
cristina