venerdì 7 novembre 2008

Benvenuti!

Ciao a tutti!
Cari amici viaggiatori dello stavagante mondo internettiano, benvenuti nel mio blog, nato un pò per caso dall'idea di alcune amiche, per mostare quelle che sono le mie creazioni con l'ago, il filo e l'adorata macchina da cucire. La mia passione per quest'ultima... risale a molto tempo fa, la fantasia e la creatività sono nate con me ( grazie mamma!) e spesso e volentieri le utilizzo per dar vita a tutto ciò che mi viene in mente, per incanalare tutte le mie energie attraverso un incontro dove la fantasia non ha limiti! Fino ad ora ho sempre pensato di realizzare oggetti personalizzati ed originali da regalare, oggi chissà, mi piacerebbe condividere questa passione con tutte le persone appassionate di questa meravigliosa arte ( perchè di arte si tratta!), ma anche semplici curiosi che amano la creatività!Ho pensato di inserire nel blog le foto delle mie creazioni,
delle stoffe, delle idee che mi frullano in mente: ovviamente si accettano consigli e suggerimenti!

Nessun commento: